State cercando dove uscire ad Amsterdam? Dai bar più frequentati alle discoteche, la città offre di tutto. Che preferiate un drink informale o ballare tutta la notte, Amsterdam offre opzioni appetibili per tutti i gusti.
Zone di tendenza per la vita notturna
Con i suoi numerosi bar e caffè, De Pijp è una delle zone più alla moda da visitare. Offre diversi punti di ritrovo per bere un drink. Questo vivace quartiere attrae sia gli abitanti del luogo che i visitatori che lo visitano per la prima volta.
Un'altra zona consigliata è Jordaan, dove si trovano sia i tradizionali bar olandesi che i moderni ritrovi. È un luogo da visitare per trascorrere una serata emozionante in un quartiere affascinante.
I migliori bar e pub
Siete alla ricerca della migliore vita notturna di Amsterdam? Il centro della città merita sicuramente la vostra attenzione. Il quartiere centrale è ricco di bar e pub accoglienti. Dall'affollato Quartiere a Luci Rosse ai luoghi tranquilli lungo i canali, troverete facilmente un luogo ideale per trascorrere la notte fuori.
Se volete qualcosa di più unico, cercate gli speakeasies nascosti. Questi bar segreti offrono un'atmosfera accogliente ed esclusiva, lontano dalla folla.
Locali da ballo e gemme nascoste
Amsterdam ospita alcune delle migliori discoteche d'Europa, che combinano diversi stili musicali con un'atmosfera vivace. Si possono visitare club di alto livello o locali underground con ambienti più intimi.
Per qualcosa di straordinario, provate a visitare i bar sui tetti o i cocktail lounge nascosti. Questi locali vi aiuteranno a vedere la vita notturna della città da una prospettiva diversa.