ESPERIENZA HOUSE OF BOLS

club-banner
 

Con il Biglietto Amsterdam Nightlife, potete ora godervi uno dei più originali musei ad Amsterdam dedicato alla più antica distilleria del mondo – Lucas Bols, con un incredibile sconto 2 per 1 all’ingresso per tutti i biglietti. Chiamate un amico o parente, apprendete la storia, sperimentate la vibrante e innovativa esposizione che include tanti assaggi di liquore, e provate uno dei loro incredibili cocktail House of Bols, che è compreso nel prezzo del biglietto.

Con l’offerta 2 per 1, risparmiate non meno di €16 quando visitate questa grandiosa esperienza con il vostro amico, compagno o parente..

House of Bols: Assaggiare Liquori in un Museo

La Piazza dei Musei ad Amsterdam è dove sono situati i più famosi musei pieni di turisti. Qui ci sono il Museo Van Gogh, il Museo Rembrandt, il Rijksmuseum e altri che indubbiamente visiterete, quale turista di Amsterdam.

Forse non sapete che oggi Amsterdam è sede di alcuni dei più originali musei al di là di quelli ovviamente legati alla storia e all’arte. Infatti, a pochi passi da questa piazza, potete trovare uno dei luoghi più singolari – la House of Bols. Questo è il museo ufficiale di uno dei più antichi marchi per la distillazione degli spiriti nel modo – Lucas Bols.

Cosa c’è di così interessante in un museo per bevande alcoliche, potreste chiedervi? La risposta è semplice. Come in molti altri insoliti musei di Amsterdam, potete realmente sperimentare qualsiasi cosa relativa all’assaggio e al provarlo piuttosto che il semplice guardare oggetti e leggere su di loro.

Fortunatamente, House of Bols fa ora parte del programma del Biglietto Amsterdam Nightlife che, naturalmente, vuol dire che ha una fantastica esperienza collegata al suo nome. Oltre alle ulteriori incredibili possibilità che sono incluse nel biglietto, potete ora portare un amico o un parente alla House of Bols con il vostro 2 per 1 gratuito su tutti i biglietti per questo luogo.

Detto questo, immergetevi nella storia della società e in tutte le caratteristiche del museo o, in altre parole, lasciate che vi convinca del perché questo luogo è assolutamente da vedere.


House of Bols: La Storia Dietro la Società Lucas Bols

La storia della casa, la distilleria più antica del mondo, inizia nel 1575 quando un famiglia olandese di nome Bols, aprì una piccola distilleria all’esterno delle mura cittadine di Amsterdam. La stessa era ospitata in una piccola struttura in legno, per cui era nota come “het Lootsje”, un termine olandese che è stato tradotto come “piccola baracca”.                                                 

Si ritiene che a quel tempo, la famiglia Bois producesse principalmente liquori e distillati, aromatizzati con ginepro che, inizialmente, furono un insuccesso. La vera popolarità dei loro liquori e il riconoscimento del marchio, tuttavia, arrivarono quando nacque Lucas Bois nel 1652.

Lucas Bols prese le redini dell’attività di famiglia durante l’Età d’Oro olandese quando il paese era una potenza coloniale e Amsterdam era uno dei più grandi porti commerciali del mondo. Uno dei prerequisiti principali per la rapida espansione di Bols era la collaborazione con la Compagnia delle Indie Orientali, creata nel 1602. La famiglia Bols è stata uno dei maggiori azionisti alla base della società, che ha dato loro innumerevoli opportunità.

Nel XVII secolo, l’Olanda diventò una potenza marittima di punta. Le navi mercantili colme di frutta e spezie d’oltreoceano si dirigevano al porto di Amsterdam. Lucas Bols, erede della distilleria, approfittò di questa abbondanza – iniziò a creare liquori e tinture con un’ampia varietà di gusti e aromi. All’inizio del IX secolo, la società Bols aveva già prodotto 300 tipi di bevande alcoliche.                                                                                                                            

Anche oggi, la società continua a creare nuovissimi liquori e bevande ed è costantemente rimasta in testa alla sua nicchia di mercato. Nessuna altro marchio ha una tale abbondanza di gusti e aromi, e nessun altro marchio pensa alle persone che in effetti usano i loro liquori tanto quanto Lucas Bols. Un buon esempio è il relativamente nuovo Bols Foam.

 

Suggerimento: Il biglietto Amsterdam Nightlife apre gratuitamente le porte dei migliori club di Amsterdam e dei loro eventi speciali: ad esempio il Melkweg’s Cheeky Monday, la serata Encore…..

Bols Foam

Nel 2010, Bols ha presentato qualcosa senza precedenti. Bols Foam, la prima schiuma alcolica al mondo. Bols Foam è una formula unica e brevettata che, tramite una pompa appositamente progettata, crea schiuma in pochi secondi.

La pompa viene attaccata alla bottiglia di Liquore Bols. Oltre ad aggiungere un nuovo gusto a qualsiasi cocktail, caffè o dessert, la schiuma Bols rende la presentazione di gran lunga migliore e dura per 15 minuti prima di smontarsi. Bols Foam è disponibile in due confezioni da tre bottiglie, 3 x 200 ml. La prima confezione è ideata proprio per cocktail e bevande miscelate, mentre la seconda per i dessert. Ogni confezione può fornire fino a 6000 ml di schiuma.

L’Arte dell’ Aroma & Gusto

L’aroma non è solo la percezione che proviamo di una bevanda. È ciò che rende ogni momento, ogni notte e ogni conversazione, straordinaria e indimenticabile. L’aroma è ciò che solletica la nostra anima e ispira ad esprimere la vostra creatività e la gioia di vivere. Il mondo non può esistere senza aroma.

Ecco perché la famiglia Bols ha iniziato a distillare liquori nel lontano 1575. Oggi, fedele ai suoi principi, la società non cessa mai di sperimentare e creare sapori che le hanno fatto guadagnare per anni la fama di produttore di liquori di punta a livello mondiale.

I liquori Bols portano bellezza, colore e anima ad ogni cocktail, eccitano i sensi, e aggiungono un sorriso sui loro visi. Sono stati in prima linea nella rivoluzione dei cocktail del IX secolo e un fattore indispensabile nella cultura contemporanea del cocktail.

Per creare i loro nuovi prodotti, adattarli alle ricette classiche dei cocktail e ai gusti attuali del consumatore, Lucas Bols ora lavora a stretto contatto con nomi ben conosciuti della professione di barista. Come risultato di questa collaborazione, il portfolio del marchio copre tutti i sapori per un menù di cocktail virtualmente infinito.

LA RICETTA SEGRETA PER IL SUCCESSO. TECNOLOGIA DI CREAZIONE DELLA FRAGRANZA

Ciò che Lucas Bols chiama “Arte del Distillare, Miscelare e Combinare” si basa su tre fondamenti.

Innanzitutto l’esperienza e le conoscenze del mastro distillatore della società. Il secondo fondamento si basa su ricette autentiche tramandate per oltre 400 anni di generazione in generazione e gli sviluppi innovativi creati dal gruppo al giorno d’oggi. Terzo, ma non per importanza, la ricetta segreta per il successo è l’alta qualità degli ingredienti naturali usati nella produzione.

Per ogni distinto liquore, il mastro distillatore di Bols deve determinare le esatte proporzioni e le caratteristiche tramite l’uso di complesse tecniche di produzione, quali macerazione e percolazione. Naturalmente, la società lavora esclusivamente e solo con ingredienti naturali.

Dopo il loro ottenimento dagli ingredienti naturali, gli estratti sono miscelati con alcol, acqua e zucchero. Dopo la miscelazione, è il momento di combinare a armonizzare i sapori. In olandese, questo processo è chiamato “huwen” che significa matrimonio in italiano.

Ogni fase della produzione del liquore è attentamente controllata da dipartimento di Controllo Qualità. Subito dopo il “matrimonio”, il liquore è sottoposto a studi analitici e organolettici. I prodotti finali sono imbottigliati solo dopo l’approvazione definitiva del laboratorio.

Tecnologia della Bottiglia

Nel 2004, Lucas Bols ha creato una nuova bottiglia per la propria linea di liquori da cocktail. Questa è la prima bottiglia nel suo genere, ideata in collaborazione con i baristi. Ogni dettaglio e curva coinvolti nel modello è concepito per una cosa soltanto: preparazione migliore e più efficiente di cocktail.

La bottiglia ottimizzata ergonomicamente è studiata appositamente per versamenti facili e veloci con un’ottima presa nelle acrobazie. Risultati di test hanno mostrato che la prestazione per i cocktail è stata incrementata fino al 33% quando i baristi hanno usato questa bottiglia rispetto alle vecchie bottiglie normali.

Oltretutto la forma rende le bottiglie perfette anche per la giocoleria. Bols ha usato un tipo di inchiostro unico che rende facile leggere l’etichetta anche in luoghi dove l’illuminazione è scarsa.

Spendi Meno E Vivi Di Più!

Offerte di combinazione di vita notturna di Amsterdam

Scopri tutte le nostre migliori offerte combinate di biglietti per la vita notturna e risparmia fino al 70%.

CONTROLLA LE OFFERTE 

Tutto quello che dovete sapere sul Museo House of Bols

Una scena della storia e dei traguardi della società è The House of Bols ad Amsterdam. La Bols House non è solo un museo della storia del marchio ma anche un luogo dove i visitatori possono toccare e gustare i suoi metodi e ingredienti di produzione.

Il Museo del Liquore Bols è situato nel Quartiere dei Musei in un edificio piuttosto ordinario: è una modesta costruzione in mattoni a tre piani nel tradizionale stile olandese. Non è rimasto niente del classico aspetto di una casa di Amsterdam: le sale del museo sono realizzate in stile moderno, le finestre in vetro trasparente sono illuminate con lampade colorate, e gli interni utilizzano un’abbondanza di elementi fatti di metallo e policarbonato.

L’esposizione stessa è un grande viaggio interattivo che impegna i sensi del visitatore e lo porta in un mondo di cocktail,  baristi e liquori. L’esposizione e l’esperienza sono così uniche che hanno vinto il premio Dutch Design Award nella categoria musei.

Una Visita Guidata nella House of Bols

Nella prima sala del Museo del Liquore Bols ad Amsterdam, i visitatori apprendono la storia della più antica società di bevande alcoliche del mondo, che esiste nella città fin dal 1575. La seconda sala del museo è interamente dedicata ad una collezione di figurine in miniatura che raffigurano le tradizionali case di Amsterdam. Queste figure sono state create da Bols e riempite con il liquore di marca.

Passando alla terza sala del Museo del Liquore Bols ad Amsterdam, i turisti avranno l’opportunità unica di assaggiare le bevande create dalla società. Un totale di 38 campioni di liquori Bols vengono presentati al pubblico. Gli ospiti sono invitati a capire dall’odore quale liquore c’è in ciascuno dei campioni e poi testare le loro ipotesi sul gusto.

La quarta sala è dedicata al Jenever, una tradizionale bevanda alcolica olandese con una ricca storia. Nella stessa sala, i visitatori vedranno un’antica ricetta per fare una bevanda e potrete anche toccare gli ingredienti con cui viene preparata.

Il giro della House of Bols termina in un bar situato nel medesimo edificio del museo stesso. Qui potete gustare sia la ricetta principale del liquore e le sue varianti: con triple sec, con bacche, erbe aromatiche e e altri additivi che cambiano il gusto e il colore e vi permettono di creare una grande varietà di cocktail da questa. Come ricordino, i visitatori possono acquistare i prodotti della società in un negozio operante qui.

Occorrono altre ragioni per una visita?

Bols è uno dei produttori di punta di alcol del mondo, e questo è riconosciuto non solo da assaggiatori e critici ma anche dai baristi e loro clienti in tutti i paesi.

Inutile dirlo, fare una visita al museo dedicato al famoso liquore al ginepro è un’esperienza che vale per ogni viaggiatore che arriva ad Amsterdam – a patto che abbia già raggiunto la maggiore età.

Detto questo, usate il vostro Biglietto Amsterdam Nighlife e portate un amico alla House of Bols gratis. Che siate un residente o un turista, non resterete deluso. Questa è una piacevole esperienza che arricchirà la vostra conoscenza di un argomento che non è così comune e vi darà anche una bella storia da raccontare.

Ultimo ma non per importanza, quale miglior modo di prepararvi per una notte scatenata fuori in uno o alcuni degli incredibili club inclusi nel programma del Biglietto Amsterdam Nightlife piuttosto che una coppia di incredibili cocktail? Se non lo avete già capito, potrete provare dozzine di liquori e anche bere un cocktail gratis alla fine del vostro giro.

House of Bols potrebbe non avere una lunga durata ma le bevande che vedrete e proverete prepareranno il tono giusto per l’imminente notte fuori. In fondo, anche se questo luogo non suscita il vostro interesse, avete comunque uno sconto 2 per 1, dovreste almeno vederlo di persona e vedere se vi farà cambiare opinione o no.

close

Benvenuto, Johndoe

You are now logging in to your account. You can view your order history on your account page


My Nightlife Account - Amsterdam Nightlife Logout
×

Your Nightlife Bag

bag-icon
è vuoto...
Ticket fee
Transaction costs
Sconto
Prezzo totale

{amount} x {ed-name}

{child-amount-container}

{price}

Alternate Text Alternate Text

{chd-amount} x {chd-ed-name}