Assaggiare Liquori in un Museo
Chiamate un amico o parente, apprendete la storia, sperimentate la vibrante e innovativa esposizione che include tanti assaggi di liquore, e provate uno dei loro incredibili cocktail Bols Cocktail & Jenever Experience, che è compreso nel prezzo del biglietto.
Con l’offerta 2 per 1, risparmiate non meno di €16 quando visitate questa grandiosa esperienza con il vostro amico, compagno o parente..
La Piazza dei Musei ad Amsterdam è dove sono situati i più famosi musei pieni di turisti. Qui ci sono il Museo Van Gogh, il Museo Rembrandt, il Rijksmuseum e altri che indubbiamente visiterete, quale turista di Amsterdam.
Forse non sapete che oggi Amsterdam è sede di alcuni dei più originali musei al di là di quelli ovviamente legati alla storia e all’arte. Infatti, a pochi passi da questa piazza, potete trovare uno dei luoghi più singolari – la Bols Cocktail & Jenever Experience. Questo è il museo ufficiale di uno dei più antichi marchi per la distillazione degli spiriti nel modo – Lucas Bols.
Tutto quello che dovete sapere sul Museo Bols Cocktail & Jenever Experience
Una scena della storia e dei traguardi della società è The Bols Cocktail & Jenever Experience ad Amsterdam. La Bols House non è solo un museo della storia del marchio ma anche un luogo dove i visitatori possono toccare e gustare i suoi metodi e ingredienti di produzione.
Il Museo del Liquore Bols è situato nel Quartiere dei Musei in un edificio piuttosto ordinario: è una modesta costruzione in mattoni a tre piani nel tradizionale stile olandese. Non è rimasto niente del classico aspetto di una casa di Amsterdam: le sale del museo sono realizzate in stile moderno, le finestre in vetro trasparente sono illuminate con lampade colorate, e gli interni utilizzano un’abbondanza di elementi fatti di metallo e policarbonato.
L’esposizione stessa è un grande viaggio interattivo che impegna i sensi del visitatore e lo porta in un mondo di cocktail, baristi e liquori. L’esposizione e l’esperienza sono così uniche che hanno vinto il premio Dutch Design Award nella categoria musei.
Occorrono altre ragioni per una visita?
Bols è uno dei produttori di punta di alcol del mondo, e questo è riconosciuto non solo da assaggiatori e critici ma anche dai baristi e loro clienti in tutti i paesi.
Inutile dirlo, fare una visita al museo dedicato al famoso liquore al ginepro è un’esperienza che vale per ogni viaggiatore che arriva ad Amsterdam – a patto che abbia già raggiunto la maggiore età.
Detto questo, usate il vostro Biglietto Amsterdam Nighlife e portate un amico alla Bols Cocktail & Jenever Experience gratis. Che siate un residente o un turista, non resterete deluso.