Il MELKWEG È UN NOTO LOCALE CON MUSICA, NONCHÉ UN CENTRO CULTURALE DI AMSTERDAM
Il Melkweg è un noto locale con musica, nonché un centro culturale di Amsterdam famoso per la sua vasta cultura pop. È una discoteca con diverse finalità per un’ampia gamma di pubblico. Ogni anno, centinaia di concerti, serate disco, film(musicali), spettacoli teatrali, mostre ed eventi multidisciplinari attirano più di 470.000 visitatori.
Il locale è situate nell’unico edificio rimasto di una fabbrica sull’anello di canali di Amsterdam. L’edificio veniva usato come fabbrica di latte, da cui il nome del club.
Nel 1973, il Melkweg fu permanentemente trasformato in un palcoscenico culturale. Nel giro di 40 anni, l’edificio ha subito molti grandi cambiamenti. Oggi, ha due sale per concerti, un cinema, un teatro e una galleria d’arte. Tutte le zone possono essere utilizzate separatamente per i loro scopi o possono essere combinate in un locale unico.
Il variegato programma del club è ciò che lo distingue dal resto. Questo perché sia nomi di nuovi talenti che quelli già affermati condividono il palco del Melkweg. Insieme ad artisti famosi, anche i talenti emergenti possono cogliere l’opportunità di raggiungere un vasto pubblico.
L'ECCEZIONALE POSIZIONE E L'AMBIENTE UNICO SI COMBINANO PER FARE DEL MELKWEG UN'ESPERIENZA FANTASTICA ED INDIMENTICABILE
Il lunedì, il venerdì e il sabato potete avere ingresso gratuito al Melkweg con un Biglietto Amsterdam Nightlife. Ogni lunedì, il club ospita il suo evento “Cheeky Monday”. Si tratta della leggendaria serata di basso e percussioni che inizia alle 23:00 e finisce alle 5:00 di mattina. Ci sono diversi eventi allettanti il venerdì e il sabato.
La capienza di ogni evento dipende da quale zona verrà usata. Può variare da 50 a 100+, il che significa che potrebbero essere al completo velocemente. Quindi non esitate!
Acquistate subito il vostro Biglietto Amsterdam Nightlife e godetevi il meglio di ciò che il Melkweg ha da offrire pagando meno.