UNA NUOVA SCINTILLA NEL REMBRANDTPLEIN
Dopo una lunga e puntuale ristrutturazione, un nuovo club è emerso nel centro della città di Amsterdam. Il Club John Doe ha aperto i battenti il 19 febbraio del 2015 in piazza Rembrandt, la piazza più vibrante di Amsterdam.
L’approccio del John Doe alla vita notturna di Amsterdam è diverso dagli altri. Come dice il nome , John Doe vuole essere misterioso, decisamente non identificato esoprattutto, diverso. Il club mostra tutto questo con la sua grande festa d’apertura, dove si riunisce gente di vario tipo, folle e curiosa.
Il club ha raggiunto il suo obiettivo primario, essere non identificabile, con successo, cioè riuscire ad essere un nuovo club ad Amsterdam dove tutto è possibile. Aperto 4 notti a settimana, il John Doe offre ai suoi ospiti 4 notti di differenti stili di musica, gente e intrattenimento.
È tutta una questione di atmosfera
Oltre a questi elementi, il John Doe è il luogo dove musica e illuminazione siritrovano insieme. Con le proprie elevate abilità nelle luci, il John Doe porta il significato di illuminazione ad un completo nuovo livello. Con l’aggiunta delle migliori bevande, di cocktail anonimi e di interni unici nel suo genere, il John Doe offre notti da ricordare ed è un complemento di valore per la scena della vita notturna di Amsterdam.
Abbigliamento e calzature dei visitatori devono essere puliti e ordinati, e in linea con i codici di abbigliamento del locale notturno o della serata a tema. I visitatori che indossano abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica non saranno ammessi al John Doe.
Il club John Doe è imperdibile per coloro che cercano un’esperienza da discoteca completa ad Amsterdam. Questo club elegante ed esclusivo ha ospitato alcuni degli artisti più coinvolgenti d’Europa e oltre nell’ultimo anno. Ottenete un ingresso gratuito agli eventi del club John Doe ad Amsterdam con il Biglietto Nightlife. Controllate tutti gli eventi disponibili qui e prenotate subito il vostro biglietto(i).